Buoni risultati per gli atleti del Judo Olimpic Asti nell’intenso fine settimana di gare

Più informazioni su

Week-end intenso per gli atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnati in diverse competizioni.

Sabato 13 Aprile a Giaveno si sono svolte le Qualificazioni dei Campionati Italiani Juniores, che ha visto la partecipazione di Valentina Grandi che dopo una gara impegnativa si classifica al 2° posto qualificandosi per le Finali Nazionali a Brescia. Bella prova dell’atleta astigiana che vinceva nettamente due incontri per Ippon, perdendone uno al golden score.

Sempre Sabato 13 Aprile a Giaveno (TO) si sono svolti i Campionati Piemontesi Cadetti, due le atlete in gara per il sodalizio astigiano: Annalisa Cavagna si classifica al 2° posto vincendo due incontri e perdendo in finale con un’atleta quotata dopo un combattimento intenso, Elisa Duò invece si classificava al 3° posto malgrado la bella prova.

In gara anche Alessandro Cavagna cresciuto judoisticamente nel Judo Olimpic Asti e tesserato per una società di Torino che si classificava al 2° Posto vincendo due combattimenti per ippon perdendo solo nella finale.

Domenica 14 Aprile a Riccione (RN) invece si è svolto il Grand Prix Emilia Romagna valida come seconda prova del Trofeo Italia Esordienti B. In gara per il Judo Olimpic Asti a.s.d. due atleti Federico Grandi e Greta Surian, che purtroppo venivano eliminati al primo turno.

Più informazioni su