Alla Dwars door Vlaanderen la Servetto Piumate Beltrami TSA testa la condizione in vista del Giro delle Fiandre

1 aprile 2019 | 16:08
Share0
Alla Dwars door Vlaanderen la Servetto Piumate Beltrami TSA testa la condizione in vista del Giro delle Fiandre

Destinazione Belgio per il Team Servetto – Piumate – Beltrami TSA, che parteciperà mercoledì 3 aprile alla Dwars door Vlaanderen semiclassica che anticipa di pochi giorni il leggendario Giro delle Fiandre, in programma domenica prossima.

La Dwars door Vlaanderen si disputa sulla distanza di 108 km da Tielt a Waregem: i primi 68 non presentano particolari difficoltà, che iniziano a questo punto: fino al traguardo si dovranno affrontare i Muri Kluisberg, Knokteberg, Vossenhol, Holstraat, Nokereberg, più i tratti in pavè di Varent ed Herlegemstraat.

Per la squadra astigiana correranno le russe Anna Potokina, Kseniaa Dobrynina e Aleksandra Goncharova, la ungherese Monika Kiraly e l’italiana Francesca Balducci. Il Team Manager Dario Rossino seguirà in ammiraglia le cinque atlete della line-up.

Le dichiarazioni di Dario Rossino: “Mercoledì sarà importante testare la condizione in vista di domenica al Giro delle Fiandre, che è la gara simbolo delle Classiche di Primavera. Bisogna sempre farsi trovare pronti, sarà una emozione correre su queste strade ormai diventate mitiche.”

LINE-UP DWARS DOOR VLAANDEREN:

Anna POTOKINA (Rus)
Kseniia DOBRYNINA (Rus)
Aleksandra GONCHAROVA (Rus)
Monika KIRALY (Hun)
Francesca BALDUCCI (Ita)

Team Manager: Dario ROSSINO (Ita)

Photo (c) Andrea Giorgini