Al Rally del Tartufo la Sport Forever in evidenza con il secondo posto di classe di Ferrando e Olivo

2 aprile 2019 | 23:40
Share0
Al Rally del Tartufo la Sport Forever in evidenza con il secondo posto di classe di Ferrando e Olivo

Una quarantina gli equipaggi che si sono sfidati nella 31° edizione del Rally del Tartufo che si è svolta nello scorso week-end con partenza e arrivo da Nizza Monferrato.

La Sport Forever schierava al via due equipaggi, entrambi nella classe N3. Sergio Patetta e Alessandro Alocco e Giovanni Ferrando insieme ad Jlenia Olivo entrambi sulla Renault Clio. Poca fortuna per Sergio Patetta il quale dopo aver fatto segnare il miglior tempo sulla prima prova era costretto allo stop nel corso del secondo tratto a causa di un problema al motore.

Renzo Bertola e Igor Mora assumenvano il comando delle operazioni conquistando il successo di classe ma alle loro spalle dobbiamo registrare l’ottima prestazione di Giovanni Ferrando e Jlenia Olivo i quali facevano segnare il miglior tempo nelle due prove conclusive confermando il secondo posto di classe.

Soddisfatto il portacolori della Sport Forever: “Nella prima parte di gara siamo stati forse troppo prudenti. Molto meglio nella seconda parte dove abbiamo vinto anche due prove. Per la terza volta in questa stagione chiudiamo al secondo posto. Ma sulle strade del Tartufo non era affatto semplice, siamo molto contenti”