Seconda Categoria: sconfitta casalinga per una buona ma sfortunata Mezzaluna

3 marzo 2019 | 20:25
Share0
Seconda Categoria: sconfitta casalinga per una buona ma sfortunata Mezzaluna

Ancora una sconfitta per la Mezzaluna nel campionato di seconda categoria.

Nella diciassettesima giornata del Girone I la squadra villanovese mostra segnali di ripresa, ma viene battuta 2 a 0 dal Quargnento.

Partita con poche emozioni, in particolare nel primo tempo che sembra scivolare via con un anonimo zero a zero quando nel recupero viene concesso un rigore agli ospiti molto contestato dai padroni di casa, che permette al Quargnento di andare al riposo avanti 1 a 0.

Nella ripresa sono ancora gli ospiti a creare i maggiori pericoli, con due conclusioni fuori dallo specchio dalla porta, ma alla terza arriva il raddoppio che di fatto chiude la partita. La reazione della Mezzaluna non porta infatti a particolari occasioni se non due proteste per una netto fallo di mani in area ospite e un fuorigioco molto dubbio fischiato a Riccio solo davanti al portiere.

Da segnalare in casa Mezzaluna la buona prova dei 2001 in campo dall’inizio e la gara positiva del nuovo arrivato Maci; nelle prossime settimane dovrebbero rientrare anche i tanti infortunati cosa che, unita alla prova di oggi, lascia ben sperare per il proseguio del campionato.

Seconda Categoria Girone I

Risultati 17a giornata

Casalnoceto-Don Bosco Alessandria 1-2
Cisterna D’Asti-Molinese 2-2
Fortitudo F. O.-Buttiglierese 95 3-2
Mezzaluna-Quargnento Dilettanti 0-2
Pizzeria Muchacha-Caresana Calcio 2-1
Solero-Don Bosco Asti 2-3
Viguzzolese-Valfenera 1-0

Classifica: Don Bosco Asti 41, Viguzzolese 37, Quargnento Dilettanti, Solero 27, Don Bosco Alessandria 26, Valfenera, Fortitudo F.O. 25, Buttiglierese 95, Pizzeria Muchacha 21, Caresana Calcio 19, Casalnoceto 18, Molinese 17, Cisterna d’Asti 12, Mezzaluna 11.