Seconda Categoria: ancora una sconfitta per la Mezzaluna, la salvezza è sempre più lontana

31 marzo 2019 | 22:51
Share0
Seconda Categoria: ancora una sconfitta per la Mezzaluna, la salvezza è sempre più lontana

Non riesce a cambiare marcia la Mezzaluna nel campionato di Seconda Categoria.

Nella ventunesima giornata del girone I la squadra villanovese perde 2 a 0 in trasferta contro la Pizzeria Muchacha e scivola all’ultimo posto in classifica, sorpassata dal Cisterna.

Dopo un tentativo su punizione di Manto, la squadra di casa passa in vantaggio con l’ennesimo rete subito dalla Mezzaluna su calcio d’angolo; la reazione degli ospiti tarda ad arrivare e sono i padroni di casa ad andare vicino al raddoppio, ma Colosi salva in due occasioni e permette ai villanovesi di andare al riposo con un solo gol di svantaggio.

La ripresa inizia con la Mezzaluna più determinata a ricercare il pareggio, crea alcune occasioni che non sfrutta, ma, come sovente succede quest’anno, un pasticcio difensivo porta al raddoppio dei locali. Gli ospiti hanno l’occasione per riaprire la gara, ma non la sfruttano e così arriva l’ennesimo ko stagionale.

Seconda Categoria Girone I

Risultati 21a giornata

Casalnoceto-Caresana Calcio 2-1
Cisterna D’Asti-Buttiglierese 95 3-0
Molinese-Don Bosco Alessandria 1-1
Pizzeria Muchacha-Mezzaluna 2-0
Solero-Fortitudo F. O. 1-1
Valfenera-Don Bosco Asti 0-1
Viguzzolese-Quargnento Dilettanti 4-2

Classifica: Don Bosco Asti 51, Viguzzolese 41, Solero 33, Quargnento Dilettanti, Don Bosco Alessandria 31, Fortitudo F.O. 30, Valfenera, Pizzeria Muchacha 29, Casalnoceto 28, Buttiglierese 95, Molinese 25, Caresana Calcio 20, Cisterna d’Asti 15, Mezzaluna 14.