Fervono i preparativi per il 46° Rally Team ‘971

19 marzo 2019 | 08:13
Share0
Fervono i preparativi per il 46° Rally Team ‘971

Puntuale all’appuntamento, ecco uno degli eventi motoristici più attesi nel panorama sportivo della stagione. Il Rally Team ‘971 evoca un mix fra storia e tradizione e anche quest’anno è pronto ad andare in scena per il gusto di sportivi e appassionati.

Settimo Torinese è ancora una volta la location scelta per ospitare un evento fra i più attesi. Tre le prove speciali in programma da ripetere con 72 km di prove speciali che ripercorrono memorabili sfide di un passato rallistico esaltante e contribuisco a scaldare la passione che da sempre è il fiore all’occhiello sulle sinuose strade che legano la provincia di Torino a quella di Asti.

Si corre nel week-end fra l’undici e il dodici Maggio. Due giorni divisi fra verifiche, shakedown. Un menù ideale in attesa di immergersi nell’atmosfera incandescente scandita dalla sfida cronometrica.

Tre prove speciali: Verrua Savoia, Moransengo e Marentino, con quest’ultima che rispetto alle passate edizioni verrà percorsa soltanto due volte ma in senso inverso. La Partenza e l’Arrivo sono state allestite nell’elegante Piazza della Libertà di fronte al Palazzo Comunale mentre i riordini nella centrale piazza Vittorio Veneto.

Le iscrizioni apriranno giovedì 11 aprile 2019 da inviare a: iscrizioni@rtmotorevent.it.

L’edizione 2018 si è conclusa con la vittoria di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo (nella foto) in un tris di Skoda Fabia che ha visto al secondo posto Joacopo Araldo e Lorena Boero e al terzo Stefano Giorgioni e Roberta Passone.