Continua la serie nera della Pallavolo Valle Belbo battuta in casa dal San Mauro

6 marzo 2019 | 10:35
Share0
Continua la serie nera della Pallavolo Valle Belbo battuta in casa dal San Mauro

La Pallavolo Valle Belbo Cime Careddu Reale Mutua deve incassare l’ennesima sconfitta e non riesce a superare il blocco psicologico che la attanaglia da molti mesi.

Nell’ultimo impegno casalingo contro la Folgore San Mauro, le gialloblu hanno vinto un set, ma nuovamente hanno sprecato una grandissima occasione per tornare a fare punti in classifica, che sarebbero puro ossigeno per la squadra canellese.

Infatti nel terzo set (vinto il primo set abbastanza agevolmente, perso il secondo malamente), le canellesi conducevano per 22-18, ma riuscivano nell’impresa di farsi rimontare e di “regalare” il parziale alle torinesi, a causa dei soliti errori che si sono visti già troppe volte.

Poi nel 4° set la squadra ha lottato, ma si è nuovamente arresa ai vantaggi (24-26), frustrando le speranze di interrompere la serie nera.

Il prossimo turno vedrà le canellesi nuovamente impegnate sul campo di casa contro il Mercatò Cuneo (all’andata 3-2 per le cuneesi, con una bella prestazione per la PVB).

La squadra di Canelli da questa settimana sarà guidata in panchina dal tecnico Roberto Garrone, per gli impegni familiari dell’allenatore Francesco Trinchero, che ha chiesto alla società di ridurre la propria attività in vista dell’imminente nascita del secondo figlio, attesa a giorni, nella speranza che la novità porti bene alla stagione della PVB

PVB CIME CAREDDU REALE MUTUA–LA FOLGORE SAN MAURO 1-3 (25-21 / 22-25 / 22-25 / 24-26)

PVB CIME CAREDDU: 1 A. Ghignone 14 punti – 3 I. Brusaschetto 9 punti – 4 N. Zerbinatti 5 punti – 8 S. Ghignone 2 punti – 10 E. Cerutti 10 punti – 11 M. Pavese 1 punto – 12 G. Dal Maso (K) 16 punti – 13 A. Marinetti 8 n.e. R.Di Massa – G.Crema – E. Marengo. ALL.: TRINCHERO