Buone prove per gli atleti della Mad Wheels alla seconda prova del circuito 4EnduroSeries

25 marzo 2019 | 16:46
Share0
Buone prove per gli atleti della Mad Wheels alla seconda prova del circuito 4EnduroSeries

Ieri, domenica 24 marzo, si è svolta la seconda prova del circuito 4EnduroSeries a Coggiola (BI), con più di 350 partecipanti, tra i quali anche molti nomi importanti.
La squadra enduro della Mad Wheels è quasi al completo con ben dodici atleti schierati alla partenza di tre prove speciali asciutte e polverose.

Tra gli Junior, Andrea Fantino continua a migliorarsi e ottiene la 6° posizione di categoria (a pochi secondi dalla zona premiazioni) e un’ottima 39° posizione assoluta. Nella stessa categoria Francesco Imerito è costretto al ritiro a causa di una caduta che lo obbliga ad accertamenti medici in ospedale; continuano invece i progressi per Giosuè Crivelli, alle prime esperienze nelle gare di enduro.
Tra gli Under 23 Alberto Gambino, nonostante alcuni problemi tecnici, riesce a portare a termine la gara con una 25° posizione di categoria e 175° assoluta.

Anche i Master si sono messi alla prova sui sentieri di Coggiola ottenendo risultati confortanti: Denis Stelladoro 89° (18° di categoria), Filippo Bellan 100° (10° di categoria), Christian Reggio 128° (29° di categoria), Marcello Morino 138° (33° di categoria), Marco Zanchetta 171° (43° di categoria).

Le categorie promozionali, invece, avevano da percorrere solo due delle tre prove speciali, nelle quali Gioele Iania conclude 23° e Alessio Casetta 26° tra gli Allievi (rispettivamente 28° e 32° in generale), mentre Emanuele Asinardi è 14° tra gli Esordienti (49° in generale).

A Baldissero d’Alba (CN) si è invece svolta la prima prova del circuito ACSI Piemonte Cup, dove si sono distinti Roberto Giargia, che ottiene la 4° posizione di categoria e Andrea Gentile, in continua crescita, che conclude 5° di categoria.