Bella trasferta sulle Dolomiti per lo Sci Club Antignano

1 marzo 2019 | 18:51
Share0
Bella trasferta sulle Dolomiti per lo Sci Club Antignano

E’ stata un grande successo la trasferta sulle dolomiti organizzata dallo Sci Club della Polisportiva Libertas Antignano.

Il gruppo, che ogni anno organizza 8 trasferte domenicali sulle montagne di Piemonte e Valle d’Aosta, venerdì 22 Febbraio è partito da Antignano con destinazione il Trentino. I ragazzi dello Sci Club sono giunti in pullman a Forlgarida Marileva dove si sono sistemati nell’Hotel che gli avrebbe ospitati fino a domenica.

La compagine antignanese, quest’anno molto numerosa visto che contava sciatori anche di Revigliasco, Celle Enomondo, San Martino Alfieri, Tigliole e San Damiano ha sciato sulle nevi di Campiglio in Val del Sole.

Il gruppo ha vissuto 2 fantastiche giornate all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, infatti il gruppo Sci Club della Polisportiva Libertas Antignano già da diverse stagioni oltre alle tradizionali uscite domenicali organizza una 3 giorni sulle nevi del Trentino per rafforzare ancora di più i legami all’interno del gruppo di sciatori.

I ragazzi accompagnati dal responsabile dello Sci Club Marco Pescarmona sono ripartiti alla volta di Antignano nel pomeriggio di domenica 24 Febbraio.

Il gruppo ha ancora in programma 3 trasferte domenicali il 3 Marzo al Monginevro, il 10 Marzo a Serre-Chevalier e il 17 Marzo a Pila dove è anche in programma la cena sociale di chiusura della stagione alla quale prenderanno parte i compagni dello Sci Club don Bosco e il direttivo della Polisportiva.

Per qualsiasi informazione contattare Pescarmona Marco 339/4801500 – Pescarmona Paola 339/8893297- Cassinelli Ivan 347/7804969.