Arcieri Astarco protagonisti a Pozzolo Formigaro e a Fossano nel fine settimana

18 marzo 2019 | 21:06
Share0
Arcieri Astarco protagonisti a Pozzolo Formigaro e a Fossano nel fine settimana

Domenica impegnativa per gli arcieri Astarco impegnati su due fronti: gli Allievi in indoor a Pozzolo Formigaro e gli Over 20, nella gara 3D a Fossano.

Gli Allievi, Carlo Rapalino e Francesca Vassarotti, stupiscono ed entusiasmano: con 556 punti Rapalino non solo conquista l’oro ma è anche nuovo record personale nella categoria Arco Olimpico Allievi maschile.

Nell’Arco Nudo Allieve femminili, Francesca Vassarotti (nella foto), prestata per gioco agli archinudisti, è nuovamente oro con due gare su due e con i punteggi ottenuti ciò le permette di posizionarsi decima a livello nazionale e prima a livello regionale.

A Fossano, organizzata dagli arcieri dell’Arclub Fossano, Andrea Pescatori e Gabriele Olivero hanno, invece, partecipato alla prima gara in esterno di 3D che ha visto: Pescatori, con 388 punti, nella categoria Arco Nudo Over 20 nono; mentre Olivero, con 288 punti, nella categoria Arco Istintivo Over 20 ottavo.

Si conclude una soddisfacente stagione indoor per gli arcieri Astarco.

Dalle prossime settimane inizierà la stagione outdoor che vedrà gli arcieri Astarco, su distanze varianti dai 25 ai 70 metri, impegnati a dare il meglio di se per portare a casa altrettanti meritevoli risultati.