Alle Finali Giovanili Indoor secondo posto per i giovanissimi della Cerrese

6 marzo 2019 | 17:20
Share0
Alle Finali Giovanili Indoor secondo posto per i giovanissimi della Cerrese

Sabato 2 e Domenica 3 marzo 2019 presso il centro sportivo DLF di Firenze, si sono disputate le Finali Giovanili Indoor categoria giovanissimi maschile e femminile organizzate dalla FIPT.

Nella categoria maschile il torneo ha visto impegnate quattro squadre: Cerrese (AT), Carianese (VR), Noarna (TN) e Club Sportivo Firenze; mentre nella categoria femminile erano tre: Cavalcaselle (VR), Nigoline (BS) e Aldeno (TN).

La squadra della Cerrese, composta da Axel Bezzo, Diego Sardi, Edoardo Pero, Lorenzo Corsi, Niccolò Antonello e Noemi Vullo, è stata accompagnata dagli allenatori Mauro Pera e Fabrizio Pero, nonché da una nutrita tifoseria comprensiva del sindaco di Cerro Tanaro Mauro Malaga e consorte.

La Cerrese ha ottenuto un ottimo risultato, ottenendo il secondo posto nel torneo, laureandosi quindi come vice-campione d’Italia di tamburello indoor di categoria.

La soddisfazione di tutta la squadra, nonché della dirigenza, dei tifosi e genitori è stata grande.

Il paese di Cerro Tanaro conta circa 600 abitanti, ma è riuscito a formare una squadra giovanile under 14, una squadra under 16 ed a dotarsi di un nuovo sferisterio, per tutte le attività tamburellistiche.