Un sabato da grandi emozioni per il Città di Asti tra presentazione della Final Four e sfida al Sestu

22 febbraio 2019 | 09:30
Share0
Un sabato da grandi emozioni per il Città di Asti tra presentazione della Final Four e sfida al Sestu

Certo il campionato incombe e sabato farà visita al Città di Asti una squadra mai doma come il Città di Sestu, ma la giornata che si sta per vivere sarà carica e densa di emozioni.

L’annuncio della Divisione di far disputare al Palasanquirico la Final Four di Coppa Italia il prossimo 15/16 marzo ha decisamente elettrizzato l’ambiente del Futsal astigiano e del Città di Asti in particolare e proprio sabato avverranno i sorteggi e gli accoppiamenti delle semifinali.

Ma andiamo con ordine in mattinata presso il Municipio l’attesa conferenza stampa in cui si dà il via all’operazione Final Four, poi il trasferimento al Palasanquirico, dove per l’occasione la partita sarà trasmessa attraverso il canale Social Match della Divisione in streaming con un cronista d’eccezione come Ronconi.

E nell’intervallo della partita il sorteggio degli accoppiamenti delle semifinali tra Futsal Cobà., Sandro Abate, Lido di Ostia e Città di Asti. Si sa per certo fin da ora che la partita finale che assegnerà il trofeo 2018/2019 sarà trasmessa in diretta dal canale 60 di Sportitalia al sabato pomeriggio, una grande vetrina per questo sport e per la società astigiana.

Insomma un sabato da protagonisti che la squadra onererà al meglio nella partita contro i sardi guidati da quel cecchino di Hozjan e in cui i tre punti in palio serviranno a entrambe le squadre per continuare a sognare nelle posizioni di vertice