Gli Amici di Savio Polisportiva Antignano inarrestabili del Campionato PGS di calcio a 5

12 febbraio 2019 | 17:11
Share0
Gli Amici di Savio Polisportiva Antignano inarrestabili del Campionato PGS di calcio a 5

Prosegue spedita la cavalcata della formazione Amici di Savio-Polisportiva Antignano nel campionato maschile di calcio/5 P.G.S. provinciale categoria liberi.

La formazione, nata dal sodalizio tra la squadra degli Amici di Savio (detentrice del trofeo provinciale P.G.S.) e la società della Polisportiva Libertas Antignano, lunedì ha conquistato la 7 vittoria consecutiva.

Il risultato è stato ottenuto con un netto 7 a 3 contro la formazione del Maina S.P.A. nella palestra Dalla Chiesa di corso Alba. Le reti della formazione antignanese sono state messe a segno da Jeremias Busato (autore di una doppietta), E.Bosso, R. Restivo, M.Campia, C.Vancea e A.Pugno.

La vittoria ha portato i ragazzi di Mister Alberto Campia al 3° posto del campionato a 9 lunghezza dalla capolista Acquila ma con ancora una partita da recuperare, in quanto i primi della classe hanno già disputato 14 match contro i 13 degli antignanesi. La formazione sta quindi disputando un ottimo campionato e non abbandona l’idea di riconfermarsi campione provinciale.
Anche a livello individuale il nuovo acquisto Alessandro Pugno, proveniente dal Salumificio Astignano, si sta dimostrando un bomber inarrestabile avendo già messo a segno 19 gol in 13 partite.

I ragazzi di coach Campia saranno impegnati lunedì 18 Febbraio nuovamente nella palestra Dalla Chiesa alle ore 22:00 contro la Polisportiva Baldichierese. In questa stagione tutti i mercoledì sera alle 21:30 e alle 22:30, 2 partite del campionato P.G.S. si svolgono nella palestra comunele di Antignano.