Final Four Serie A2 Coppa Italia: il Città di Asti sfiderà in semifinale il Lido di Ostia

23 febbraio 2019 | 17:16
Share0
Final Four Serie A2 Coppa Italia: il Città di Asti sfiderà in semifinale il Lido di Ostia

Giornata importante oggi per la Città di Asti e la squadra di futsal che porta il suo nome.

Questa mattina nella Sala Giunta del Municipio è stata presentata la Final Four di Coppa Italia di serie A2 che sarà ospitata proprio da Asti il 15 e 16 marzo e che vedrà tra le quattro protagoniste proprio il Città di Asti che contenderà il trofeo a Futsal Coba, Lido di Ostia e Sandro Abate.

Ad accogliere i rappresentanti della Divisione Calcio a 5 e la dirigenza della società biancorossa al gran completo il sindaco di Asti Maurizio Rasero con gli assessori Mario Bovino e Loretta Bologna, decisamente orgogliosi di poter ospitare una manifestazione così importante con la finale di sabato che verrà trasmetta in diretta da SportItalia.

Dopo la conferenza stampa in Comune le attenzioni si sono spostate al PalaSanQuirico, dove si sta giocando il big match del girone A di serie A2 tra Città di Asti e Sestu.

Nell’intervallo sono stati sorteggiati gli accoppiamenti di semifinale della Final Four di Coppa Italia, con il Città di Asti che è stato abbinato al Lido di Ostia, partita in programma venerdì 15 marzo alle 20,30, mentre la prima semifinale vedrà sfidarsi il Cobà e il Sandro Abate sempre il 15 marzo alle 18,30.

La finale è in programma sabato 16 marzo alle 17,30, come detto sopra, in diretta TV su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre.