Bocce: continua la marcia della Sandamianese in Prima Categoria, colpo del Nosenzo in Promozione

10 febbraio 2019 | 17:23
Share0
Bocce: continua la marcia della Sandamianese in Prima Categoria, colpo del Nosenzo in Promozione

Serie A di bocce ferma questo fine settimana, mentre si è regolarmente giocato in serie A2 e nei campionati minori.

Serie A2
risultati quinta giornata di ritorno:
Aostana-Nus 7-18;
Bassa Valle-AB Genova 12-13;
Forti Sani-Beinettese 16-10;
Pozzo Strada-Nitri Aosta 10-16;
Rosta-Pozzo Strada 11-15.
Classifica: Rosta, Nitri Aosta p.ti 20; Nus, Masera 18; Beinettese 16; AB Genova 14; Bassa Valle 12; Aostana 10; Pozzo Strada 8; Forti Sani 4.

In Promozione girone B acuto del Nosenzo che, senza Mauro Ferrero fermato da una squalifica di due mesi per fatti risalenti alla scorsa stagione quando il giocatore era tesserato per la Silpa, ha battuto 13-9 la quotata Centallese. Vittorie parziali: le tre coppie con Giuseppe Vergnano-Pino Lavinia, Gianpiero Cortese-Valentino Dubois e Giuseppe Bresciani-Mario Botto (con quest’ultimo subentrato a Silvano Zanusso), un tiro tecnico con Angelo Bresciani, il secondo individuale con Valentino Dubois e la seconda terna con Gianpiero Cortese-Giuseppe Vergnano-Pino Lavinia. Un punto è arrivato dal combinato con Angelo Bresciani.

Altri risultati: Veloce Club-Bra 6-16; Roverino-Armese 5-17; Calvarese-La Boccia Carcare 17-5.
Classifica: Veloce Club p.ti 18; Bra 16; Calvarese 15; Armese 12; Centallese 11; La Boccia Carcare , Roverino 9; Nosenzo 6.

In Promozione (girone A) prosegue la favola bella della Sandamianese che inanella la quinta vittoria consecutiva battendo 11-7 in trasferta la Sangiorgese. Successi dei rossoblù: primo individuale con Mauro Musso, la seconda coppia con Mauro Dezzani-Massimo Cerrato, la prima terna con Ezio Ercole-Pietro Pozzo-Claudio Tommasini, il tiro tecnico con Alberto Giaretti (19) e il secondo individuale con Mauro Dezzani. Ha pareggiato la quarta coppia Lino Marchiaro-Massimo Cerrato.

Altri risultati: Piatto Sport-Le Carreau 12-6; San Bernardo-San Candido 8-10; riposava Silpa.
Classifica: Sandamianese p.ti 13; San Candido 12; Silpa, Piatto Sport 8; San Bernardo, Sangiorgese 6; Le Carreau 1.