Valentina Quaglia nuova presidente di una rinnovata AtletiCanelli

17 gennaio 2019 | 08:32
Share0
Valentina Quaglia nuova presidente di una rinnovata AtletiCanelli

Cambio della guardia alla guida dell’AtletiCanelli: la società podistica della città spumantiera ha un nuovo direttivo, eletto nel corso dell’assemblea straordinaria di martedì 15 gennaio, a seguito alle dimissioni della Presidente Alba Manzone e del suo vice Alberto Amico, che per motivi di lavoro non potevano più dedicare il tempo necessario alla società.

Al temine di un confronto costruttivo sulle prospettive della stagione alle porte, è stato eletto per acclamazione il nuovo direttivo composto da Valentina Quaglia, nuova Presidente del sodalizio, Carluccio Bottero vicepresidente, Franco Susanna segretario e due consiglieri Gianni Speziale ed Erika La Mattina.

In primis devo ringraziare Alba e Alberto che hanno mandato avanti la società in questi anni, senza dimenticare il primo presidente Alfonso Panno ha dato vita a questa società. Spero di essere alla loro altezza e ci metterò il massimo impegno” – dichiara la neo Presidente Valentina Quaglia.

“Spero ritorni quell’entusiasmo – continua Quaglia – che mi dicono esserci stato nei primi anni della squadra ed, assieme ad esso, anche alcuni storici fondatori che per vari motivi oggi si sono allontanati. Tante le novità in serbo. Abbiamo voglia di coniugare giovani e meno giovani, ma soprattutto di dare la possibilità a tante persone di ritrovarsi per correre in compagnia e magari fare qualche corsa agonistica”.

Primo appuntamento della stagione sarà la 24×1 ora di fine marzo sulla pista di Asti, ma nel frattempo si sono aperte le iscrizioni all’AtletiCanelli: “naturalmente podisti di tutte le categorie e di tutte le velocità sono ben accetti”.

Nella foto di copertina il nuovo consiglio direttivo, sotto il passaggio di consegne tra Alba Manzone e Valentina Quaglia.