Le giovanili della Mezzaluna protagoniste nei tornei giocati nel week end dell’Epifania

10 gennaio 2019 | 10:14
Share0
Le giovanili della Mezzaluna protagoniste nei tornei giocati nel week end dell’Epifania

Poche vacanze per i giovani calciatori della Mezzaluna impegnati nel periodo natalizio in diversi tornei in provincia o nel torinese e in amichevoli.

Nell’ultimo weekend del 2018 (29/30 dicembre) sono scesi in campo gli Esordienti 2006, che hanno battuto 5 a 1 il San Giacomo Chieri, e la Juniores che ha perso in amichevole contro il Trofarello (3-1).

Diversi impegni nel fine settimana dell’epifania per le squadre della polisportiva di Villanova d’Asti.

Il 5 gennaio nel Torneo Lenci la Mezzaluna chiude al quinto posto con due sconfitte (sempre per 3 a 1 contro CBS e Olmo) e una vittoria ai rigori (1 a 0 sul Volvera dopo lo 0 a 0 dei tempi regolamentari).

La formazione dei 2004 della Mezzaluna hanno disputato due partite del Torneo di Santa Rita con una vittoria (3 a 1 sul Volvera) e una sconfitta (5 a 0 contro il Borgaro); sabato prossimo, 12 gennaio, giocheranno la finale per il 3° e 4° posto.

Dominio della Mezzaluna al Torneo della Buttiglierese riservato ai 2005: la società villanovese schiera due formazioni che chiudono al primo e al secondo posto (nella foto). Prima classificata la Mezzaluna Blu che fa il pieno di vittorie (4 su 4), seconda la Mezzaluna Rosso con 3 vittorie e una sconfitta.

I 2006 villanovesi erano impegnati al Torneo di Moncalieri, chiuso al quinto posto con due vittorie e due sconfitte, e al Torneo di San Giacomo dove hanno giocato e vinto una sola partita contro il San Giacomo Bianco (5 a 1).

Sconfitta per i 2007 della Mezzaluna contro il Barcanova (1 a 4) al Torneo Pulcino di Pasqua, mentre i 2008 chiudono al terzo posto il Torneo di Lenci con tre vittorie e tre sconfitte; infine i 2009 chiudono al secondo posto il Torneo di Santa Rita cedendo al Torino (9 a 3).