La New Asti Skating pronta per i Campionati Provinciali FISR

24 gennaio 2019 | 21:13
Share0
La New Asti Skating pronta per i Campionati Provinciali FISR

Dopo le prime uscite stagionali che ha visto impegnata l’A.s.d. New Asti Skating Erbavoglio C.R. Asti con i suoi Quartetti e Gruppi Spettacolo, nel prossimo fine settimana la società astigiana sarà impegnata a Settime nei Campionati Provinciali FISR di Singolo.

Saranno ben ventitrè le portacolori del sodalizio guidato dal tecnico Lidia Nargi, che scenderanno in pista: per quattro di loro si tratterà di un’esperienza speciale, in quanto quello di Settime rappresenterà il loro esordio assoluto in gara.

Tutte impegnate nella specialità Esercizi Obbligatori, ecco chi è pronta a difendere i colori della New Asti Skating nelle diverse categorie per giocarsi le proprie carte e contendersi il titolo di campione provinciale.

Tra i Giovanissimi A troviamo Emma Babus ed Aurora Lombardo: per loro si tratta del debutto in una competizione ufficiale. Battesimo della pista anche per Giulia Gemma Cuniberti, tra gli Allievi Regionali A, e per Marta Quartararo, tra gli Esordienti Regionali A.

Saranno Melissa Icardi e Matilde Cancellieri le due atlete a rappresentare la società astigiana tra i Giovanissimi B, mentre nella Divisione Nazionale C sono iscritte Irene Bincoletto, Gaia e Ilaria Bortolomai, Beatrice Forno, Alessia Pisana e Federica Russo.

Francesca Barbero, Giulia Gozzelino e Marta Piatto scenderanno in pista nella Divisione Nazionale A, mentre Esmeralda Bodadilla Fuentes, Vanessa Calvo ed Aurora Stola, insieme alla già citata Giulia Gemma Cuniberti, saranno impegnate tra gli Allievi Regionali A. Tra gli Esordienti Regionali A, oltre a Marta Quartararo, vedremo in gara Carola Cerrato, Gabriela Melis e Alessia Stola. Infine, tra gli Esordienti Regionali B sono iscritte Caterina Aimone e Giorgia Vietti.