Gli Atleti Azzurri d’Italia si incontrano ad Asti per una giornata speciale

22 gennaio 2019 | 08:38
Share0
Gli Atleti Azzurri d’Italia si incontrano ad Asti per una giornata speciale

Domenica prossima 27 gennaio Asti ospiterà il “2° Raduno degli Azzurri” delle Sezioni del Piemonte dell’ANAOAI, Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia che avrà inizio alle ore 9 con il ritrovo, in piazza Cairoli (Piazza del Cavallo).

I partecipanti all’incontro organizzato dal presidente della sezione astigiana e assessore alla Cultura del Comune di Asti, Gianfranco Imerito, visiteranno il Museo del Palio di Asti e successivamente i convenuti si recheranno in visita alla Mostra “Pittore in Scena” scenografie e dipinti di Paolo Bernardi.

Alle 12.00 il Vescovo Emerito di Asti Mons. Francesco Ravinale celebrerà la S. Messa presso il Santuario di San Giuseppe; infine a conclusione della prima parte della giornata gli Atleti presenti si ritroveranno al Ristorante “La Grotta” per l’incontro conviviale di tutti i partecipanti.

Stefano Mei, campione di atletica leggera e attuale Presidente Nazionale ANAOAI sarà presente alla manifestazione alla quale naturalmente ci saranno numerosi atleti astigiani guidati dal presidente-assessore Gianfranco Imerito e dal suo vice Pier Carlo Molinaris. E’ inoltre certa la partecipazione delle sezioni piemontesi con numerosi azzurri presenti.

Nella foto: La sezione astigiana con il presidente Mei (al centro) durane il “1° Raduno degli Azzurri” tenutosi a Novara nel 2017.