Domenica intensa e ricca di ottimi risultati per il Judo Olimpic Asti

21 gennaio 2019 | 15:53
Share0
Domenica intensa e ricca di ottimi risultati per il Judo Olimpic Asti

Prima uscita del 2019 per gli atleti del Judo Olimpic Asti e doppio impegno domenica 20 Gennaio che ha visto i judoca astigiani su due fronti.

A Leinì si è svolto il 6° Trofeo della Mole che ha visto impegnate al mattino le categorie degli agonisti con buoni risultati di Surian Greta (Es B) 2a classificata e Grandi Federico 3° classificato.

Mentre al pomeriggio le categorie preagonisti con ottimi risultati dei piccoli judoka: 1° posto per Alla Alvi, Aloise Mario e Aloise Ginevra; 2° posto per Massa Gabriele, Testore Jacopo, Massa Miriam.

Risultati che hanno permesso al Judo Olimpic Asti di posizionarsi al 6° posto nella classifica per società su 35 società partecipanti.

A Lavis (Trento) nel 12° Trofeo Internazionale Città di Lais altri due judoka astigiani in gara: Cavagna Annalisa nella nuova categoria Cadetti ha ottenuto un brillante 3° posto vincendo cinque combattimenti per Ippon; Cavagna Alessandro si è invece classificato al 2° posto vincendo quattro combattimenti per Ippon, perdendo solo in finale.

Nel complesso una Domenica positiva per il Judo Olimpic Asti a.s.d., la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e dalla società.