Asti, il GSH Pegaso cerca Autisti e Volontari

15 gennaio 2019 | 23:06
Share0
Asti, il GSH Pegaso cerca Autisti e Volontari

Fondato nel 1989 dal Dott. Giorgio De Alexandris, il Gruppo Sportivo Pegaso è una Società sportiva rivolta ad atleti diversamente abili. Lo sport, inteso anche come veicolo d’inclusione dei più deboli in una società dove la disabilità non sia più vissuta come un limite, è una sfida di chi se ne occupa quotidianamente.

Della grande famiglia del G.S.H. Pegaso fanno parte atleti di tutte le età e disabilità, genitori, tecnici e volontari che sono l’anello fondamentale di questa catena virtuosa.

La società, oggi presieduta da Ilaria Castino (prima di Lei, da Giorgio De Alexandris avevano raccolto il “testimone” Fausto Trinchero e Giuseppe Gerbo), dispone di 3 pulmini da nove posti, attrezzati per accompagnare i ragazzi impegnati nelle diverse attività settimanali ed in occasione di eventi e manifestazioni a livello regionale e nazionale.

Al fine di garantire la copertura delle varie attività, il GSH Pegaso cerca autisti e/o volontari disponibili a “continuare uno splendido viaggio” che dura oramai da 30 anni.

Le persone interessate potranno contattare la segreteria della società, che opera in Via Morando 4 ad Asti, telefonando allo 0141 21.12.01 – 347 66.551.66 oppure con e-mail gshpegaso@libero.it.