Al Torneo Indoor Città di Volpiano ottimi risultati per gli atleti dell’Astarco

27 gennaio 2019 | 23:17
Share0
Al Torneo Indoor Città di Volpiano ottimi risultati per gli atleti dell’Astarco

Ottimi risultati per le tre squadre maschili dell’Astarco che nel terzo Torneo Indoor Città di Volpiano (To), organizzato dall’omonima società arcieristica, fanno incetta di podi portando a casa due argenti ed un bronzo.

Nella categoria Arco Olimpico Allievi Maschile il trio composto da Carlo Rapalino, Paolo Razzano e Matteo Pisan con 1471 punti ottengono un buon secondo posto anche se le loro prestazioni non sono eccellentissime negli assoluti di categoria. Rapalino, infatti, è solo sesto con 516 punti, seguito dalla nona e dalla quattordicesima posizione dei compagni di squadra.

Nella categoria Arco Olimpico Senior Maschile esordisce con un strepitoso argento la neo squadra Senior Astarco formata da Massimo Moscatiello, Luca Donadonibus, Giuseppe Pasqua. In particolare Moscatiello stabilisce il suo nuovo record personale con 502 punti negli Assoluti.

Nella categoria Arco Nudo Senior Maschile rallenta ma non si ferma la ormai consolidata formazione di Andrea Pescatori, Stefano Vassarotti e Maurizio Biolcati che conquista il terzo gradino del podio con 1282 punti, mentre negli Assoluti di categoria Pescatori e Vassarotti sono rispettivamente quattordicesimo e quindicesimo seguiti da Biolcati che è solo ventesimo.

Ennesimo podio per la giovane stella Astarco Francesca Vassarotti che, nella categoria Arco Olimpico Allieve Femminile, è argento con 504 punti ben imitata dalla sua compagna di squadra Francesca Dapino che con 407 punti è seconda nella categoria Arco Olimpico Junior Femminile.

Sale di categoria Beatrice Pazzi che passa da Giovanissima a Ragazza e con 313 punti si posiziona undicesima.