Viet Vo Dao: incetta di medaglie per il Club Boi Ngoc di Asti ai Campionati Regionali

20 dicembre 2018 | 20:43
Share0
Viet Vo Dao: incetta di medaglie per il Club Boi Ngoc di Asti ai Campionati Regionali

Domenica scorsa, 16 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Asti ha avuto luogo, l’annuale Gara Regionale seguita dalla tradizionale Festa di Natale. Il tutto completato da variegate e spettacolari dimostrazioni.

La serena e festosa manifestazione che si è svolta di fronte ad una numerosa platea ha visto la partecipazione di tutti gli appartenenti ai club del Piemonte ed è stata onorata della presenza del Maestro Decano Direttore Tecnico GM° Nguyen Thien Chinh.

Gli artisti marziali del Club Astigiano Boi Ngoc, anche in quest’occasione, hanno ottenuto brillanti risultati conquistando un totale di 16 medaglie.

Si sono messi in luce, con grande soddisfazione del Maestro Roberto BONOMO, gli atleti Nicolas MASOERO (medaglia di bronzo), Claudio BIGLIANI (3 medaglie d’oro e una medaglia di bronzo), Nicolò VIRGA (medaglia di bronzo), Chiara CARUZZO (medaglia d’argento), Alice DEAMBROGIO (medaglia d’argento e medaglia di bronzo), Alice RINALDI (medaglia d’oro e medaglia di bronzo), Federico PANIZZA (medaglia di bonzo), Ivan ROSINA (medaglia d’argento), Riccardo MONELLA (medaglia d’oro), Aurora SANTINI (medaglia d’argento) e Ajla VILLARI (medaglia d’oro).