Valmasti Xmas Trail: grande successo per la prima edizione

17 dicembre 2018 | 15:01
Share0
Valmasti Xmas Trail: grande successo per la prima edizione

“Quella che era nata come corsetta tra i boschi tra un gruppetto di amici si è trasformata in una bellissima esperienza di winter Trail!!!!! Grazie a tutti i 247 partecipanti!!!!! Non potevamo chiedere di meglio alla chiusura dell’anno!!!!” – è questo il commento sulla pagina Facebook ufficiale del Valmastitrail, per suggellare la prima edizione della versione natalizia del Trail di Valmanera.

Una versione non competitiva aperta a tutti, abbinata alla dog endurance, competitiva. Una bella mattinata di sport nonostante il freddo, che ha portato nono solo tanti astigiani ma anche tanta gente dalla Lombardia, dal cuneese e dal torinese a godersi la bellezza dei boschi di Valmanera anche d’inverno.

La dog endurance ha visto la vittoria dell’astigiano della Gate Cral Inps Vladimir Dezzani, insieme alla sua fedele Zoe, che sigillano nel migliore dei modi la loro prima uscita ufficiale in gara, dopo tanti chilometri di allenamento condivisi.

Nella sezione non competitiva, approvata FIDAL, segnaliamo che i più veloci al traguardo sono stati Jacopo Musso, della Vittorio Alfieri, e Loredana Ferrara, del Boggeri Arquata.

Soddisfatto per la riuscita il gruppo organizzatore composto da rappresentanti delle tre società astigiane che già hanno lavorato alla grande per l’edizione del Valmastitrail dello scorso 2 giugno: Vittorio Alfieri Asti, DLF Asti e Gate Cral Inps.