Seconda Categoria: la Mezzaluna sconfitta in casa dalla capolista Viguzzolese

Più informazioni su

Nella dodicesima giornata del girone I di Seconda Categoria arriva ancora un ko per la Mezzaluna.

La squadra di Villanova d’Asti viene battuta 4 a 2 in casa dalla capolista Viguzzolese al termine di una partita rocambolesca e in bilico fino ai minuti finali.

La gara inizia subito in salita per la squadra di casa che va sotto dopo solo due minuti; ma la reazione è immediata e al 7′ De Leo si guadagna e trasforma un calcio di rigore riportando il match in parità, risultato che resiste fino al riposo nonostante alcune occasioni su entrambi i fronti.

Nella ripresa parte meglio la squadra ospite che va vicino al vantaggio in un paio di occasioni, per poi trovarlo su calcio di rigore al 75′; la Mezzaluna ancora una volta ha una buona reazione e trova nuovamente il pareggio, ancora su rigore con De Leo, a cinque minuti dal termine.

Negli ultimi minuti succede di tutto con De Leo che sfiora il 3 a 2, ma poi è la Viguzzolese a segnare proprio al 90′ sugli sviluppi di un corner; nel recupero arriva la quarte rete contestata dai locali per una posizione di fuorigioco apparsa evidente.

Seconda Categoria Girone I

Risultati 12a giornata

Buttiglierese 95-Don Bosco Alessandria 0-1
Caresana Calcio-Molinese 2-1
Casalnoceto-Pizzeria Muchacha 1-3
Fortitudo F. O.-Valfenera 3-1
Mezzaluna-Viguzzolese 2-4
Quargnento Dilettanti-Don Bosco Asti 1-0
Solero-Cisterna D’Asti 2-1

Classifica: Viguzzolese 27, Don Bosco Asti 26, Quargnento Dilettanti 21, Fortitudo F.O., Valfenera 19, Buttiglierese 95, Solero 17, Caresana Calcio 16, Casalnoceto 15, Don Bosco Alessandria 14, Pizzeria Muchacha 13, Molinese, Mezzaluna 9, Cisterna d’Asti 7.

Più informazioni su