L’Under 15 della Pallavolo Valle Belbo sconfitta sul parquet di Saluzzo

9 dicembre 2018 | 22:15
Share0
L’Under 15 della Pallavolo Valle Belbo sconfitta sul parquet di Saluzzo

Passo falso della formazione della Pallavolo Valle Belbo che disputa il campionato Under 15 Femminile Promozionale – Sport Fashion del Comitato di Asti Cuneo.

Asd Volley Saluzzo–PVB Elettro 2000 2-1 (22-25 25-13 25-17)

Rosa: Barotta, Coleoni, Careddu, Secco, Soria, Terzolo, Montanaro, Turco

Prova scialba e poco pungente da parte del gruppo under 15 che aveva abituato a prestazioni ben superiori soprattutto in difesa e battuta, ma veniamo alla gara.

Nel primo set la PVB parte male e le padrone di casa dominano in lungo in largo per metà set. La reazione arriva con un sontuoso giro in battuta di Soria che suona la carica fino al 15-15, colmando lo svantaggio accumulato. Saluzzo arresta il suo gioco e diventa molto falloso fino a capitolare 25-22.

Il secondo e terzo set sono uno la fotocopia dell’altro: le gialloblu un punto alla volta si spengono fino alla resa per 2-1.

“C’è stata una reazione solo nel primo set, negli altri 2 abbiamo subito passivamente gli attacchi avversari. Rimaniamo secondi in classifica, ma perdere 2 punti contro la penultima mi dispiace molto. Dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare a lavorare come abbiamo fatto ad inizio stagione” commenta Garrone, tecnico delle canellesi.

Martedì lo stesso gruppo affronterà la capolista volley Cava in casa.

Nella foto: Valentina Soria (MVP della gara a Saluzzo)