Il Judo Olimpic Asti un fine settimana tra esami per il passaggio di cintura e la Jigoro Kano Young Cup

18 dicembre 2018 | 22:46
Share0
Il Judo Olimpic Asti un fine settimana tra esami per il passaggio di cintura e la Jigoro Kano Young Cup

Si è svolta domenica 16 a Giaveno l’ultima prova della Jigoro Kano Young Cup organizzata dal Comitato Regionale Piemonte FIJLKAM, riservato alle categorie pre-agonisti: bambini, fanciulli, ragazzi.

Alla gara, ultimo appuntamento dell’anno, hanno partecipato anche i piccoli atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. che sono riusciti ad ottenere ottimi risultati: 1° Posto per ALOISE Mario (cat. Bambini), GRANDI Francesco, ALOISE Ginevra (cat. Fanciulli) e MASSA Miriam (cat. Ragazzi), 2° Posto per CAROSIO Alessandro, MAGGIO Emma (cat.Fanciulli) e ALLA Alvi (cat. Bambini).

Particolare plauso a Alla Alvi che erroneamente inserito in una categoria di peso superiore era quasi riuscito a raggiungere il primo posto.

La soddisfazione di tutto lo staff tecnico e della società per i risultati raggiunti in questo 2018.

Nella giornata di sabato invece si sono svolti presso il dojo del Judo Olimpic Asti a.s.d. di via Maggiora 7 ad Asti gli esami per il passaggio di cintura per grandi e piccini, tutti promossi. All’esame hanno partecipato anche alcuni genitori che appassionatisi al judo hanno cominciato a praticarlo con ottimi risultati.