Il giovane Orange Kevin Rivella convocato in Nazionale di Futsal Under 19

12 dicembre 2018 | 16:15
Share0
Il giovane Orange Kevin Rivella convocato in Nazionale di Futsal Under 19

Continua il lavoro di preparazione della Nazionale Under 19 di Futsal per l’appuntamento con il Main round di qualificazione agli Europei di categoria in programma a marzo in Croazia.

Dopo i due successi con la Slovacchia nelle amichevoli disputate il 14 e 15 novembre a Novarello, i ragazzi di Carmine Tarantino tornano in campo contro i pari età dell’Ucraina per le ultime due amichevoli dell’anno: le gare si disputeranno martedì 18 e mercoledì 19 dicembre (ore 19.30 locali, le 18.30 italiane) a Brovary, cittadina di circa 100mila abitanti nella regione di Kiev.

Sono 14 (10 classe 2001 e 4 classe 2000) i ragazzi convocati dal tecnico Azzurro, che ha riconfermato gran parte dei giocatori scesi in campo contro gli slovacchi, a parte gli innesti rappresentati dal portiere Alessandro Fior, Christian Peroni e Marcello Giorgi. Assente il capitano Francesco Lo Cicero, impegnato in una gara di campionato con il proprio club.

Conferma per il giovane Kevin Rivella dell’Orange Futsal, già in campo nelle sfide contro la Slovacchia (nella foto fonte www.orangefutsal.it Rivella con la maglia azzurra).

L’elenco dei convocati

Portieri: Davide Berardi (Tombesi Calcio a Cinque), Alessandro Fior (Futsal Giorgione);

Giocatori Di Movimento: Enrico Pettinari (Aosta Calcio 511), Simone Achilli (Olimpus Roma), Kevin Rivella (Orange Futsal), Michele Podda (Leonardo), Valerio Bernardini (Lazio Academy), Christian Peroni (Cioli Ariccia Valmontone), Luca Ettorre (Sandro Abate Five Soccer), Pasquale Nasta (Sandro Abate Five Soccer), Marcello Giorgi (Ciampino Anni Nuovi C5), Federico Palmegiani (Latina Calcio A Cinque Ss Darl), Riccardo Ciciotti (Aniene 3Z Calcio a Cinque), Dario Filipponi (Aniene 3Z Calcio a Cinque).

Staff – Tecnico Federale: Carmine Tarantino; Segretario: Fabrizio Del Principe; Collaboratore Tecnico: Gianluca Briotti; Preparatore dei portieri: Riccardo Budoni; Medico Federale: Andrea Gattelli; Fisioterapista: Claudio Princiotta.