Casa Paletti: definito il quadro tecnico 2019, squadra di serie A rinnovata per tre quinti

4 dicembre 2018 | 10:07
Share0
Casa Paletti: definito il quadro tecnico 2019, squadra di serie A rinnovata per tre quinti

Ulla, Briola e Paolo Artuffo i nuovi arrivi. Nello staff anche Piero Redoglia e Massimo Accossano

Mentre si sta definendo il quadro organizzativo dei campionati di Tamburello a muro del prossimo anno, la società Casa Paletti di Tonco ha definito il quadro tecnico delle squadre che parteciperanno ai campionati di serie A e C.

Per quanto riguarda la prima squadra, molte sono le novità in quanto la formazione è stata rinnovata per tre quinti con la conferma di Andrea Gerbi a fondo campo, al cui fianco giocherà Guglielmo Ulla proveniente dal Vignale. Nel ruolo di mezzo volo è stato perfezionato l’inserimento di Ivan Briola, proveniente dal Cremolino, mentre sulla linea dei terzini, oltre al confermato Riccardo Jeantet, ci sarà la novità, per modo di dire, di Paolo Artuffo proveniente dal Cerrina.

Nella rosa della prima squadra figurano ancora il giovane e promettente Jasa Mohan proveniente dal Torrione Portacomaro, Alessandro Accomazzo e Marco Gino, questi ultimi impegnati, a seconda delle esigenze, anche in serie C.

Lo staff tecnico del Casa Paletti è composto da Michele Casarin, Piero Redoglia e Massimo Accossano.

Per quanto riguarda invece la formazione che parteciperà al campionato di serie C, questi i nomi dei giocatori a disposizione: Alessandro Accomazzo, Marco Gino, Daniele Moisio, Andrea Serraiocco, Franco Bonello, Pietro Cosseta e Alessandro Cosseta.