Bella esperienza per Letizia Miroglio degli Amici del Judo Piemonte ai Campionati Italiani Esordienti B

3 dicembre 2018 | 09:03
Share0
Bella esperienza per Letizia Miroglio degli Amici del Judo Piemonte ai Campionati Italiani Esordienti B

La società Amici del Judo Piemonte presente alle finali dei Campionati Italiani FIJLKAM esordienti B che si sono tenuti al Palafijlkam di Ostia nel fine settimana, con Letizia Miroglio nella categoria 52 kg, accompagnata dal maestro Scalia Carmelo, soddisfatto dell’ottima partecipazione della sua atleta.

“Non è andata come speravamo, anche se consapevoli che sarebbe stato difficile arrivare sul podio, ma sicuramente sapevamo che avrebbe potuto dare di più, tutta colpa dell’emozione che l’ha fatta perdere già il primo incontro, peccato, ma orgogliosi di questa ragazza che dopo due anni lontana dagli allenamenti è riuscita in soli due mesi a qualificarsi a queste finali Italiane tanto sognate per ogni judoka agonista. Comunque è sempre un esperienza positiva e sicuramente avrà modo di riscattarsi” dichiara Scalia.

Bravissimi anche i ragazzi che oggi domenica 2 dicembre hanno affrontato la gara nel Canavese ed hanno ottenuto ottimi risultati anche senza la presenza del Maestro Scalia, con i seguenti piazzamenti:
Primi classificati: Simone Piroso e Federico De Grandis,
secondi: Martina Barale, Nicolò Accomasso e Francesca Barale,
Terzi: Valery Scalia e Danilo Garone.