In Seconda Categoria è sempre più crisi per la Mezzaluna travolta in casa dal Casalnoceto

18 novembre 2018 | 21:54
Share0
In Seconda Categoria è sempre più crisi per la Mezzaluna travolta in casa dal Casalnoceto

Non riesce ad invertire la rotta la Mezzaluna nel campionato di Seconda Categoria.

Nella decima giornata del girone I la squadra di Villanova d’Asti viene sconfitta in casa con un netto 5 a 2 dal Casalnoceto e resta mestamente all’ultimo posto con sei punti, frutto dei tre pareggi e dell’unica vittoria sin qui ottenuta.

Partita subito in salita per la Mezzaluna che dopo undici minuti è già sotto di due reti con gli ospiti in vantaggio già al terzo minuto; la reazione dei locali tarda ad arrivare anzi rischiano di subire la terza rete.

La Mezzaluna resta in dieci per la doppia ammonizione di Colaianni, ma avrebbe l’occasione per riaprire la partita ad inizio ripresa con un rigore molto generoso, che però De Leo fallisce; sulla ripartenza gli ospiti segnano la terza rete che sembra chiudere la partita.

Invece la squadra di casa ha un sussulto d’orgoglio e trova due reti con Ferrari e De Leo, ma nel momento del massimo sforzo alla ricerca di un pareggio che avrebbe del miracoloso, arriva la quarta rete degli ospiti. Nel recupero il Casalnoceto prima trova la quinta rete poi fallisce un rigore che avrebbe chiuso il set.

Seconda Categoria Girone I

Risultati 10a giornata

Buttiglierese 95-Valfenera 2-2
Caresana Calcio-Viguzzolese 1-2
Don Bosco Asti-Don Bosco Alessandria 4-1
Fortitudo F. O.-Cisterna D’Asti 1-0
Mezzaluna-Casalnoceto 2-5
Quargnento Dilettanti-Molinese 2-2
Solero-Pizzeria Muchacha 1-2

Classifica: Don Bosco Asti 23, Viguzzolese 21, Quargnento Dilettanti 18, Fortitudo F.O., Valfenera, Buttiglierese 16, Solero 14, Caresana Calcio 13, Casalnoceto 12, Pizzeria Muchacha 10, Don Bosco Alessandria, Molinese 8, Cisterna d’Asti 7, Mezzaluna 6.