A Salerno i riconoscimenti nazionali Aics: doppio premio per il comitato di Asti

26 novembre 2018 | 15:29
Share0
A Salerno i riconoscimenti nazionali Aics: doppio premio per il comitato di Asti

Sono stati i premi Aics a chiudere, il 24 novembre scorso, i due giorni della quarta Assemblea nazionale dell’ente a Salerno.

Carichi di significato i riconoscimenti assegnati dall’Associazione, che ha premiato non solo gli atleti Aics che più si sono distinti nelle competizioni nazionali, ma anche i Tecnici che hanno dedicato la propria vita alla promozione sociale e sportiva all’interno

Per il Comitato provinciale di Asti ha ricevuto il premio “Una vita per l’AICS” l’astigiano Giuseppe Barla. Insieme a lui hanno ritirato il premio Pietro Bondi (Arezzo), Moreno Busato (Vicenza), Bruno Conficoni (Forlì), Dario Fraron (Vicenza), Moreno Pontello (Treviso), Gianni Rossato (Padova) e Marco Vitale (Reggio Calabria), tecnico della A.S.D SPORTING CLUB.

Astigiani premiati anche con il “Premio all’atleta” andato a Giovanni Mezzano, Roberto Mollo, Edoardo Favaretto dell’ASD Sportforver, campioni italiani di bocce categoria C a Terne Fib 2018. Insieme a loro hanno ricevuto riconoscimenti: Dario Remondini (Forlì), medaglia di bronzo nel circuito europeo “Cadetti di spada” 2017-2018 e Alessandro Vitale, lo sprinter reggino della A.S.D. Sporting Club di Reggio Calabria, bronzo al “Trofeo nazionale Coni Kinder Sport di Triathlon 2017”.