In Promozione la Pro Villafranca battuta in casa dal Mirafiori

25 novembre 2018 | 17:18
Share0
In Promozione la Pro Villafranca battuta in casa dal Mirafiori

Nel campionato di Promozione si è giocata la dodicesima giornata.

Nel Girone D la Pro Villafranca viene battuta 0-2 fra le mura amiche dal Mirafiori.

Partita giocata costantemente all’attacco dalla Pro, che però non è riuscita a concretizzare la mole di gioco creata. Vantaggio ospite a inizio gara, sugli sviluppi di una smanacciata corta di Franceschi ribadita in rete. Pasciuti va vicino al pareggio su punizione, Bosco si vede annullare un sigillo per fallo di mano, e la prima frazione si chiude sullo 0-1.

A inizio ripresa è capitan Macrì, su punizione, a impegnare in angolo il portiere, ma a confermare la domenica storta giunge il rigore dal dischetto di Pasciuti, unitamente alla seconda rete del Mirafiori, che chiude sostanzialmente la gara. Al Villafranca non basta il costante forcing degli ultimi 30 minuti di gara per riaprire la sfida e il match si chiude così 0-2.

Asd Pro Villafranca-Mirafiori 0-2

Asd Pro Villafranca: Franceschi, Venturello, Monticone, Giordano, Li Causi, Macrì, Del Conte, Paracchino, Trapani, Pasciuti, Bosco. A disp.: Padovani, Ossi, Marocco, Mortara, Mingozzi, Mahboub, Gueye, El Harti, De Bonis. All.: Marco Farello.

Promozione Girone D

12a giornata

Arquatese Valli Borbera-SanMauro  0-0
Cenisia-Cit Turin Lde  3-3
Gaviese-Carrara 90  0-0
Hsl Derthona-Cbs Scuola Calcio  1-0
Pro Villafranca-Mirafiori  0-2
Rapid Torino-Trofarello   0-5
Santa Rita-San Giacomo Chieri  0-0
Valenzana Mado-Acqui F. C.  1-1

Classifica: Hsl Derthona 31, San Mauro 26, Cbs, Gaviese 21, Acqui, Trofarello 20, Pro Villafranca 19, Mirafiori 17, Carrara 90 16, Arquatese, Cenisia, Cit Turin 13, Valenzana Mado 12, Santa Rita 10, Rapid Torino, San Giacomo Chieri 9.