Poker di podi per l’Astarco a Torino, quarto oro consecutivo per Francesca Vassarotti

11 novembre 2018 | 23:27
Share0
Poker di podi per l’Astarco a Torino, quarto oro consecutivo per Francesca Vassarotti

Gara molto impegnativa per arcieri dell’Astarco, questo fine settimana, a Torino, nella sede della società “Arcieri della Mole”.

Tra gli oltre 150 arcieri provenienti dalle diverse società piemontesi e non solo, gli atleti Astarco guadagnano, con fatica ma con gran determinazione, quattro podi: due a squadra e due in assoluto.

Per ciò che concerne le squadre: nella categoria Arco Olimpico Allievi Maschile, Carlo Rapalino (quinto in assoluto), Paolo Razzano (decimo in assoluto) e Matteo Pisan (dodicesimo in assoluto) conquistano il bronzo, mentre Stefano Vassarotti (sesto in assoluto), Andrea Pescatori (nono in assoluto) e Maurizio Biolcati (dodicesimo in assoluto), nella categoria Arco Nudo Senior Maschile, si aggiudicano un meritatissimo argento.

Incontenibile ed incontentabile Francesca Vassarotti si aggiudica il suo quarto oro consecutivo, nell’assoluto di categoria Allieve femminile, mantenendo il suo punteggio costante sopra i 500 punti e dimostrando così la tenacia e l’impegno di una giovane arciera che punta a traguardi più impegnativi e a obiettivi più prestigiosi.

E’ oro anche il più giovane arciere Astarco, Mario Cavasin, classe 2007, che negli assoluti di categoria Arco Olimpico Giovanissimi Maschile, con 372 punti conquista il gradino più alto del podio. Nella categoria Arco Olimpico Senior Maschile Massimo Moscatiello è ottavo con 480 punti.