Partito il conto alla rovescia per la due giorni della Nazionale di Futsal ad Asti

29 novembre 2018 | 21:08
Share0
Partito il conto alla rovescia per la due giorni della Nazionale di Futsal ad Asti

Siamo ormai vicinissimi alla “magnifica due giorni” di futsal internazionale ad Asti.

Martedì 4 e mercoledì 5 dicembre, per l’organizzazione dell’Orange Futsal Asti unitamente al Comune di Asti, la città di Alfieri è pronto ad accogliere la Nazionale italiana di calcio a 5 che, con orario fissato alle 20,30 in entrambi gli appuntamenti, affronterà in amichevole la Nazionale francese.

E’ la terza volta che gli azzurri calcano il parquet astigiano, dopo la doppia sfida contro l’Ucraina e Giappone di alcuni anni fa.

«Siamo felici di ospitare un evento di tale portata e soprattutto certi che la città offrirà una cornice di spettatori decisamente adeguata – commenta il dg nero-arancio Marco Caccialupi – Le due sfide avranno caratteristiche identiche e stessi protagonisti, pertanto è auspicabile che il pubblico si presenti presso l’impianto equamente distribuito nella due giorni di gare, per poter dare la tutti la possibilità di seguire gli incontri».

Ingresso gratuito all’impianto di via Chiuminatti, con apertura dei cancelli fissata alle 19,30 e capienza della struttura di 1000 unità. Fra i convocati figurano cinque ex orange: Romano, De Luca, Azzoni, De Oliveira e Lima.

Gli azzurri sono pronti ad arrivare in città, gli amanti del futsal potranno davvero divertirsi.