Il nuovo Monferrato Calcio a 5 capolista solitaria del girone B di serie C2

26 novembre 2018 | 10:40
Share0
Il nuovo Monferrato Calcio a 5 capolista solitaria del girone B di serie C2

La società ASD Mongardino Futsal Club comunica di essersi unita alla società ASD Monferrato, formando così un nuovo grande gruppo. La presidenza è affidata a Gianfranco Miroglio, mentre la panchina all’esperto Alberto Rasero.

Tante novità e un ottimo inizio di stagione per il Monferrato Calcio a 5.

Alla società astigiana, infatti, si è unita il Mongardino Futsal Club (altra società che lo scorso anno aveva disputato il campionato di serie D); la presidenza è stata affidata a Gianfranco Miroglio.

Dopo aver creato un grande gruppo la società ha fatto domanda di ripescaggio in serie C2, cosa avvenuta e ha affidato la panchina all’esperto Alberto Rasero.

Nelle prime otto giornate del girone B di serie C2 la squadra monferrina ha ottenuto sei vittorie, una pareggio e una sola sconfitta e si trova in testa alla classifica in solitaria con 19 punti.

Nell’ultimo turno il Monferrato Calcio a 5 si è aggiudicato lo scontro diretto giocato in trasferta contro la seconda in classifica, il Lenci di Poirino, con il punteggio di 5 a 4 (reti di Nicolas Scano Iannone).

Quest’anno fanno parte della squadra i seguenti giocatori a disposizione del mister Rasero Alberto: Camisola Bruno, Belfiore Santo, Dilema Francesco, Scano Mattia, Masenga Alessio, Pinna Roberto, Iannone Nicolò, Fazio Davide, Torino Nicolas, Costa Simone, Noto Simone, Coggiola Enrico.

La juniores, che disputa quest’anno il primo anno del campionato FIGC, allenata dal Mister Sergio Tabbia coadiuvato da Sasha, ha perso di misura 7 a 6 contro la polisportiva A.D. Pasta.