L’Under 16 della Pallavolo Valle Belbo in scioltezza nella prima gara casalinga

12 novembre 2018 | 08:22
Share0
L’Under 16 della Pallavolo Valle Belbo in scioltezza nella prima gara casalinga

Prima partita in casa per l’under 16 Elettro 2000 in quel di Santo Stefano Belbo, in quanto il palazzetto di Canelli ancora inagibile, quindi la PVB cambia provincia.

La formazione deve ancora fare i conti con l’infermeria: Pesce ferma ai box insieme a Turco, ma rientra, dopo un mese di inattività, Turbine (nella foto). Quindi Di Massa ritorna in cabina di regia e Turbine si piazza nelle “retrovie” a tirare su anche la polvere.

Gara contro il fanalino di coda Busca, che finora ha ottenuto un solo punto contro Fossano. Partenza a razzo delle spumantiere che assestato 2 break per set e si portano sul 2-0. Nel 3 set Canelli non riesce a sbloccare la partita e si trova sul punto a punto tutto il parziale fino al 24-23 quando Zavattaro da la zampata vincente del 25-23 ponendo fine all’incontro

“Oggi abbiamo espresso un’ottima prova a livello mentale. Siamo riusciti a nascondere le nostre debolezze nel migliore dei modi, martedì giocheremo in 1 divisione e tutto sarà più complicato contro LMP, vivaio della serie A” dichiara il tecnico Roberto Garrone.

Elettro 2000-ASd Volley Busca 3-0 (25-15 25-13 25-23)

Rosa: Pesce, Scavino, , Franchelli, Zavattaro, Gaviglio, Crema, Di Massa, Colleoni