Gli atleti della Mad Wheels protagonisti a Sestri Levante e a Borgosesia foto

Più informazioni su

A Sestri Levante si è corsa la prima prova del circuito ENDURO WINTER TROPHY ed i ragazzi della Mad Wheels si sono presentati ben rodati e grintosi.

Il percorso con prove speciali belle e molto veloci, tracciate su sentieri a picco sul mare di una delle località con i trails più belli del Levante Ligure.

Ottimi i risultati conseguiti dagli atleti astigiani con il podio, 3^ posizione di categoria, di Francesco Imerito, il 10° posto di categoria di Gioele Iania e, purtroppo, il ritiro della punta di diamante della specialità, Andrea Fantino, a causa di problemi all’ammortizzatore posteriore. 14° nella sua categoria Denis Stelladoro.

Nella località ai piedi della Valsesia con una temperatura prossima ai 6 gradi si è corsa la 4^ prova della Coppa Piemonte Ciclocross, il G.P. Città di Borgosesia. Percorso molto veloce per questa classicissima gara, disputata su di un terreno molle ma non fangoso che però stringeva in una morsa le ruote dei concorrenti, rendendo faticoso spingere la bicicletta.

Terza vittoria consecutiva per Andrea Conti che consolida la sua posizione di leader della classifica Allievi 2° anno. Ma ottima prestazione anche per Samuele Bonfanti, Allievo 1° anno, che continua il suo apprendistato in questa spettacolare specialità del ciclismo dove si confrontano ragazzi sepcialisti del ciclismo su strada e ragazzi specialisti della mtb.

Prossimo appunatamento per i ragazzi della Mad Wheels, il CX Nazionale, domenica prossima, a Brugherio.

Più informazioni su