Gli atleti del Club Boi Ngoc protagonisti al Trofeo Nazionale Coppa Italia 2018 di Kung Fu Vietnamita

Più informazioni su

Il 17 e 18 novembre 2018, presso il Palasport Palacima di Alessandria, si è svolto il Trofeo Nazionale “Coppa Italia 2018” di Kung Fu Vietnamita Interstile e Viet Nam Vo Co Truyen.

La manifestazione ha visto la massiccia presenza di club provenienti da nord e centro Italia e, per due giorni, ha trasformato il Palasport del capoluogo piemontese in un vero e proprio tempio delle arti marziali.

Per il terzo anno consecutivo il Club Boi Ngoc dei maestri Roberto e Paolo Bonomo ha avuto il piacere e l’onore di prendere parte ad una prestigiosa manifestazione sotto l’egida del F.I.WU.K. (Federazione Italiana Wushu Kung Fu) ed ufficialmente riconosciuta dal C.O.N.I..

I maestri ringraziano gli atleti del club Boi Ngoc di Asti e Castagnole delle Lanze per la sentita partecipazione.

Un vivissimo compiacimento per gli eccellenti risultati ottenuti va alle allieve, preparate dal maestro Roberto Bonomo, Alice Deambrogio (anni 17, medaglia d’argento nel Vo Co Truyen armi) ed Ajla Villari (anni 9, medaglia d’argento nella forma interstile a mani nude e due medaglie d’oro nelle forme interstile armi e Vo Co Truyen armi).

Più informazioni su