Fine settimana positivo per le formazioni giovanili della Mezzaluna

16 novembre 2018 | 10:47
Share0
Fine settimana positivo per le formazioni giovanili della Mezzaluna

Consueta panoramica dei risultati delle giovanili della Mezzaluna Calcio nell’ultimo fine settimana.

La fomrazione Juniores ha subito una brutta sconfitta contro il PSG (6 a 1), frutto di un primo tempo letteralmente gettato via, contro un avversario molto forte.

Stesso avversario e stesso risultato, ma questa volta a favore, per l’Under 17 che ha superato in trasferta 6 a 1 il PSG; partita dominata dai villanovesi nonostante fosse uno scontro diretto. La Mezzaluna adesso è seconda in classifica ed è attesa dallo scontro al vertice con la capolista Pecetto.

Bella vittoria anche per l’Under 15 che supera 3 a 1 la Voluntas Nizza, successo che vale il secondo posto in classifica. Con il prossimo turno si chiude il girone d’andata, anche qui l’avversario sarà il Pecetto.

La Mezzaluna Under 14 era attesa dal derby in trasferta contro la Buttiglierese, vinto 5 a 2 dai villanovesi senza soffrire troppo. Ora attenzione tutta per lo scontro al vertice contro la SCA.

Le formazioni Under 13 (Esordienti 2006) e Under 12 (Esordienti 2007) hanno disputato un’amichevole interna tra loro, mentre i pulcini 2008 e 2009 hanno dominato le rispettive partita imponendosi rispettivamente 6 a 0 sul campo della SCA B e 15 a 0 sul campo del Montegrosso.