Fidal Asti: Rossana Raviola nominata ufficialmente Fiduciario Tecnico Provinciale

2 novembre 2018 | 09:16
Share0
Fidal Asti: Rossana Raviola nominata ufficialmente Fiduciario Tecnico Provinciale

Dopo la proposta al Comitato Regionale del Piemonte della FIDAL da parte del nuovo comitato Fidal Asti, è stato ufficialmente affidato l’incarico di Fiduciario Tecnico Provinciale a Rossana Raviola.

Atleta specialista delle prove multiple, tesserata per la Vittorio Alfieri Asti, Rossana è tecnico con esperienza trasversale, seguendo la categoria Esordienti ma essendo anche il punto di riferimento del corso per atletica rivolto agli adulti nella sua società.

Il comitato Fidal Asti, presieduto da Mauro Graziano, ha individuato in Rossana Raviola la persona perfetta per svolgere un ruolo molto importante, perchè rappresenta il riferimento per l’attività sul campo.

In realtà – commenta la neo FTP – quando mi è stata fatta la proposta ero del tutto spiazzata perché non me l’aspettavo minimamente, ma è stato molto lusinghiero per me accettare e ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Orgogliosa di questo nuovo incarico, mi impegnerò al massimo affinché l’attività in provincia si svolga nel migliore dei modi, in strada o in pista che sia.

In particolare cercherò di continuare l’ottimo lavoro fatto dal mio predecessore, Francesco Russo, soprattutto per quanto concerne l’attività del settore giovanile. Oltre ad essere il futuro dell’atletica, incentivare i giovani a mettersi in gioco e a gareggiare è formativo e costruttivo, anche al di là dello sport.”