Carola Corradi e Flavio Ponzina campioni sociali 2018 della Brancaleone

11 novembre 2018 | 09:49
Share0
Carola Corradi e Flavio Ponzina campioni sociali 2018 della Brancaleone

L’Invaso di Canelli ha ospitato la 43a edizione della Corsa Sociale del GSD Brancaleone Asti, tradizionale corsa “amichevole” con festeggiamento che conclude la stagione agonistica programmata del sodalizio astigiano presieduto da Fabio Amandola.

Sul percorso di circa 6 km, interamente sterrato a circuito, chiuso al traffico, vicino al fiume Belbo, hanno partecipato una sessantina di atleti. Tra loro, anche molti ragazzi del progetto Junior invitati da Rossella Giordano.

I primi a tagliare il traguardo sono stati Carola Corradi e Flavio Ponzina che si laureano così Campioni Sociali 2018. Alle loro spalle Rossella Giordano è seconda e prima master, seguita da Loredana Fausone; al maschile Antonio Pantaleone e Gabriele Astorino, 1° master, completano il podio.

Questo l’arrivo dei ragazzi: 1^Vittoria Bianco, 2^Arianna Amato, 3^Rebecca Dal Col; 1°Luca Amato, 2°Nicolò Sciortino, 3°Mattia Ippolito. Presenti anche i loro tecnici: Fabrizio Marello, Marco Dal Rovere e Roberto Musso.

Non hanno voluto mancare Mimma Rechichi e Pier Scoffone, nonostante entrambi fossero reduci da un’operazione recente.

Il dopo corsa è stato un lungo e delizioso festeggiamento con le prelibatezze preparate dai brancaleonini. Non sono mancate le mele di Vittorino Zaccone ed il vino per tutti coloro che hanno corso.

“Un grazie sincero alla Protezione Civile che ci ha lasciato utilizzare la loro sede per i nostri festeggiamenti.” – commentano in casa Brancaleone.