Al Golf Club Margara la terza tappa della 2a edizione del Circuito “Rotary D2032 Golf Cup”

19 novembre 2018 | 18:18
Share0
Al Golf Club Margara la terza tappa della 2a edizione del Circuito “Rotary D2032 Golf Cup”

Si è svolto domenica scorsa 18 novembre il terzo appuntamento della seconda Edizione del Circuito “Rotary D2032 Golf Cup” che ha visito come Club Padrini il R.C. Genova con la presidente Giorgetta Alvigini e il R.C. Casale Monferrato con il presidente Enrico Albano.

La gara si è disputata secondo la formula 18 buche Stableford – 3 categorie presso il Golf Club Margara a Fubine (AL).

Come si ricorderà questo circuito è stato pensato per supportare ulteriormente la Campagna PolioPlus del Rotary International ma, vista peraltro l’iniziativa del Distretto per contribuire a quanto in atto dopo l’evento catastrofico del Ponte Morandi, la “Commissione Distrettuale Rotary D2032 Golf Cup” ha deciso di devolvere a tale iniziativa il ricavato delle gare.

Il vincitore della classifica Netto di Prima Categoria è stato il portacolori del G.C. Margara Michele Taverna (37 punti), del Rotary Club Tortona che ha preceduto Adolfo Courrier (31 punti). In Seconda Categoria ha vinto Paolo Rondano (36 punti) davanti a Fabiano Santamaria (32 punti) mentre Flavio Praga (32 punti) ha vinto la Terza Categoria distaccando Carlo De Regibus (31 punti). Marcella Accatino (30 punti) si è aggiudicata la classifica Lady mentre Francesco Garino (32 punti) quella Senior.

Alla premiazione ufficializzata dal segretario sportivo del G.C. MArgara Gian Marco Griffi, oltre ai Presidenti dei Club Padrini Giorgetta Alvigini e Enrico Albano e al Presidente della Commissione Distrettuale Rotary D2032 Golf Cup Beppe Mosci con i consiglieri Mauro Rovida e Giorgio Gianuzzi, ha presenziato anche Maria Amelia Lolli Ghetti Vice Presidente della Federazione Italiana Golf e Presidente del Golf Club Margara la quale si è dichiarata onorata di poter ospitare una gara del Circuito e si è resa disponibile affinché il campo alessandrino possa ospitare la finale della seconda edizione prevista per giugno prossimo.