Vittoria tennistica per il Città di Asti in casa contro l’Ossi San Bartolomeo

20 ottobre 2018 | 20:55
Share0
Vittoria tennistica per il Città di Asti in casa contro l’Ossi San Bartolomeo

Seconda partita in casa e seconda vittoria in campionato per il Città di Asti.

Contro gli isolani dell’Ossi San Bartolomeo arrivano altri tre punti che danno linfa vitale alla classifica del Città di Asti che con questa vittoria si issa al secondo posti della classifica.

Una partita in cui Celentano e compagni hanno messo una grinta senza pari e sono stati facilitati dalla marcatura di Siviero avvenuta dopo poco più di un minuto. Asti ha messo pressione ai giocatori sardi e ha limitato le sortite di Zanatta che ha tuttavia impensierito Tropiano con due tiri forti e decisi. A metà tempo è tornato in rete anche Ongari con un tiro pregevole che ha battuto sotto la traversa l’incolpevole Zanatta.

Tutt’altra musica nella ripresa con i giocatori dell’Ossi all’attacco per cercare di riaprire la partita era Itria a mettere la gara in discesa con una cavalcata delle sue e palla sotto le gambe al portiere. Il giovane poi si ripeteva con un tiro liftato dall’area che sorprendeva la difesa avversaria. Mendes e Cano dal dischetto firmavano il tabellino.

Una vittoria frutto della concentrazione, della solidità difensiva di Celentano e compagni e del pressing tutto-campo metto in pratica dagli uomini del Città di Asti in tenuta nera.

Ora un’altra partita in casa contro il Villorba, in un mese di ottobre denso di eventi, prima della sfida di Coppa di divisione contro il Came Dosson e la visita alla forte compagine del Sestu

Città di Asti-Ossi San Bartolomeo 6–0 (2-0)

Citta di Asti: Tropiano, Itria, Corsini, Siviero, Mendes, Celentano, Scianna, Cano, Fazio, Ongari Bosio, Fiscante

Ossi San Bartolomeo: Zanatta, Fiori, Santos, Joao Pdero, Da Costa, Cabras, Muresu, Canu, Corona, Fozzi, Sechi, Dalerci

Reti: pt. 1’39” Siviero (A) 8’57” Ongari (A); st. 1’17” Itria (A) 10’15” Mendes (A) 12’28 ” Itria (A) 19’21 Cano (A) rigore

Ammonito Fiori.
Espulso Corona

Serie A2 Girone A

Risultati 3a Giornata

Città di Asti-Ossi San Bartolomeo 6-0
Città di Sestu-Milano 6-6
Cdm Futsal Genova-Bubi Merano 5-2
Futsal Villorba-Petrarca Padova 1-7
L 84-Carrè Chiuppano 6-3
Leonardo-Mantova 2-6

Classifica: Mantova 9, Città di Asti 7, Petrarca Padova 6, Città di Sestu 5, Cdm Futsal Genova, L84, Carrè Chiuppano 4, Futsal Villorba, Milano 3, Bubi Merano, Leonardo, Ossi San Bartolomeo 1.