Si avvicina la premiazione della Virtual Run 5.30 #Astibogia: venerdì grande festa in Hastafisio

8 ottobre 2018 | 11:57
Share0
Si avvicina la premiazione della Virtual Run 5.30 #Astibogia: venerdì grande festa in Hastafisio

Non si spengono i riflettori sulla Virtual Run 5.30, portata ad Asti lo scorso 6 luglio, da un’idea di Cristina Brunelli, del Centro di Medicina per lo Sport Hastafisio, e realizzata in collaborazione con Claudia Solaro, presidente dell’Associazione Lo Sport e Vita e Paola Malfatto, dell’Eqsg.

Come si sa, la grandissima adesione alla prima edizione dell’evento, che ha visto quasi 600 persone coinvolte, ha permesso alla nostra città di vincere la sfida virtuale come la più numerosa tra le varie città d’Italia che, in contemporanea, hanno aderito alla manifestazione che vuole diffondere messaggi legati al benessere e alla solidarietà.

Sergio Bezzanti, ideatore del movimento Run 5.30, ha consegnato lo scorso 17 settembre, le medaglie per i partecipanti che sono invitati alla cerimonia di consegna che si terrà presso Hastafisio, in via Sanguanini 21, ad Asti, venerdì 12 ottobre.

A partire dalle 18,30 chi vuole ritirare la medaglia celebrativa della propria presenza alla Virtual Run 5.30 #Astibogia, potrà presentarsi in Hastafisio indossando la maglietta della manifestazione, per colorare di arancione il significativo momento che premia lo sforzo di chi ha scelto di portare una nuova idea in città.

Alle 19,30 ci sarà la cerimonia ufficiale alla presenza delle autorità e degli sponsor, fondamentali per la realizzazione dell’iniziativa.

Il tutto sarà accompagnato da un rinfresco salutare a base di frutta e verdura…rigorosamente arancione!