Sabato il “1° Open Day” “student only” della Kb Center 2000

15 ottobre 2018 | 16:29
Share0
Sabato il “1° Open Day” “student only” della Kb Center 2000

L’associazione sportiva astigiana KB Center 2000, presso la sua sede dell’Asti Martial Club di via Guido Maggiora 7 (sopra l’Unieuro), da il via al suo programma di eventi/iniziative della stagione per la disciplina di kickboxing.

Ecco dunque che sabato 20 ottobre dalle ore 17,30 alle 19,30 si terra’ in palestra il “1o Open Day” “student only” interamente dedicato agli studenti delle scuole superiori.

Un pomeriggio incentrato all’avvicinamento di questa disciplina che ben coniuga l’attività fisica, il divertimento e la difesa personale, con prove gratuite con i nostri istruttori qualificati e certificati dalla Fikbms unica federazione sotto l’egida del CONI.

Ragazzi e ragazze potranno cimentarsi con sacchi e colpitori, avere le nozioni base delle tecniche e approfondire la conoscenza dell’arte della kickboxing.

L’idea di tale iniziativa nasce dal fatto che la KB Center 2000 propone, tra gli altri, un corso pomeridiano dedicato ai ragazzi degli istituti superiori della citta’; istituti con i quali la societa’ sportiva ha da tempo stretto una collaborazione che porta gl istruttori della KB Center 2000 all’interno delle scuole per condurre lezioni di kickboxing.