Pareggio pirotecnico per il Città di Asti nella trasferta veneta contro il Carrè Chiuppano

13 ottobre 2018 | 22:55
Share0
Pareggio pirotecnico per il Città di Asti nella trasferta veneta contro il Carrè Chiuppano

Il Città di Asti torna dalla lunga trasferta veneta contro il Carrè Chiuppano con un prezioso pareggio.

L’altalena di emozioni vissute questo pomeriggio al Palazzetto veneto hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi piemontesi che, prima hanno visto la squadra prendere il largo, per poi subire il ritorno di Pedrinho e compagni che hanno sfruttato a dovere il portiere di movimento. Anche se l’ultima occasione di Celentano a dieci secondi dalla fine avrebbe potuto dare l’esito dell’epica a questa trasferta. Ma va bene così, se si guarda la classifica tutte le squadre sono concentrate, fatta eccezione per il Mantova a punteggio pieno, in tre punti, sintomo questo di un grande equilibrio nel girone.

Ma veniamo alla cronaca nemmeno il tempo di sedersi in tribuna e Itria manifesta la sua propensione per la rete, Buonanno pareggia per i veneti e la partita va avanti con una buona predisposizione per gli astigiani. Mendes rompe l’equilibrio e poi grandissima rete ancora di Itria. Alla festa del goal si unisce anche Fisco. Limita i danni Salado. Poi proprio lui a inizio ripresa dà di nuovo tre reti di vantaggio per i ragazzi di Lotta. Alcune occasioni per andare a rete non vengono sfruttate e allora il Chiuppano si affida al portiere di movimento Masi prima e Pedrinho poi limano la distanza. Restaino a pochi minuti dal termine sigilla la partita sul 5 a 5.

Adesso la partita di Coppa a Brandizzo con un solo risultato se si vuole andare avanti e poi in casa contro i sardi di Ossi, sconfitti oggi a Padova ma solo all’ultimo.

Carrè Chiuppano-Città di Asti 5-5 (2-4 pt)

Reti: 1’22” Itria (A) 2’18″Buonanno (C)12’10” Mendes (A) 15’18 Itria (A) 15’30 FIscante (A) 17’59” Salado (C); Secondo tempo: 3’57” aut Salado (A) 9’20” Masi (C) 11’28 Pedrinho (C) 16’03” Restaino

Carrè Chiuppano: Tatulli, Pedrinho, Buonanno, Zannoni, Hernandez, Ninic, Josic, Pendin, Masi, Salado, Halimi, restaino

Città di Asti: TRopiano, Itria, Corsini, Siviero, Mendes, Scianna, Celentano, Cano, Fazio, Ongari, Bosio Fiscante

Serie A2 Girone A

Risultati 2a giornata

Bubi Merano-Futsal Villorba 2-4
Carrè Chiuppano-Città di Asti 5-5
Città di Sestu-Leonardo 6-2
Mantova- L84 5-2
Milano-Cdm Futsal Genova 2-2
Petrarca Padova-Ossi San Bartolomeo 3-1

Classifica: Mantova 6, Città di Asti, Carrè Chiuppano, Città di Sestu 4, Petrarca Padova, Futsal Villorba 3, Milano 2, L84, Bubi Merano, Cdm Futsal Genova, Leonardo, Ossi San Bartolomeo 1.