Nel week end ultime gare italiane per la Servetto Stradalli AlyRecycling

5 ottobre 2018 | 16:02
Share0
Nel week end ultime gare italiane per la Servetto Stradalli AlyRecycling

Sabato 6 e domenica 7 ottobre sono in programma a Bologna e Monteveglio il Giro dell’Emilia e il Gran Premio Bruno Beghelli, che chiudono di fatto la stagione delle corse internazionali UCI donne Elite in Italia.

L’Emilia è l’evento sicuramente più suggestivo e prestigioso, grazie al traguardo posizionato in cina alla salita di San Luca, che domina la città di Bologna e che ospiterà il prossimo anno la Grande Partenza del Giro d’Italia maschile. Il tracciato di 98.8 km sarà tutto pianeggiante fino all’imbocco della salita finale, e attraverserà un breve tratto della Provincia di Ferrara.

Il Gran Premio Bruno Beghelli si corre nella località di Monteveglio sul classico circuito di Zappolino da riperere sei volte. I chilometri totali saranno 74.6.

Dario Rossino, Team Manager di Servetto – Stradalli – Alurecycling, ha scelto le atlete Anna Potokina (nella foto), Mossana Debesay, Elena Novikova, Sara Pillon ed Aurora Gaio.

“Il Giro dell’Emilia e il Gran Premio Beghelli sono due corse importanti e sono le ultime della stagione italiana, dunque sarà fondamentale essere protagonisti”, racconta il Team Manager della squadra astigiana.

LINE-UP GIRO DELL’EMILIA & GP BRUNO BEGHELLI DONNE ELITE:

Anna POTOKINA (Russia)
Mossana DEBESAY (Eritrea)
Elena NOVIKOVA (Ucraina)
Sara PILLON (Italia)
Aurora GAIO (Italia)

Team Manager: Dario ROSSINO (Italia)