Marc Cano: “Il Città di Asti è super, il segreto è che siamo una famiglia”

18 ottobre 2018 | 19:03
Share0
Marc Cano: “Il Città di Asti è super, il segreto è che siamo una famiglia”

Dopo la doppietta nella serata di Coppa che gli infonde fiducia e gli permette di inserirsi meglio negli schemi di squadra, il giocatore del Città di Asti Marc Cano Llado si apre ai “microfoni” dell’ufficio stampa della società astigiana

Il piccolo infortunio rimediato in preparazione lo aveva un po’ condizionato ma ormai, quello, è il passato

“Il Città di Asti è super, mi sono trovato bene con la squadra e con lo staff. Per sfortuna ho avuto in piccolo infortunio e sono stato fuori per 15 giorni. Adesso mi sto riprendendo per aiutare al massimo la squadra. “

La squadra ha iniziato con il piede giusto

“È vero che abbiamo iniziato bene il campionato, ma anche è vero che ci stiamo allenando sodo per avere dei resultati e alla fine il lavoro paga. Il segreto? Penso che il segreto è che siamo una famiglia, ci alleniamo sodo e che andiamo tutti sulla stessa strada, quella giusta.”

Le prossime partite?

“La chiave per le prossime partite sarà avere più possesso palla, finalizzare e concretizzare le occasioni che avremo e sbagliare il minimo per non prendere gol, dobbiamo essere più solidi, per quello dobbiamo allenarci ancora di più!”

Itria 5 reti te lo aspettavi?

“Itria è vero che ha segnato 5 gol, ma non mi ha stupito perché lo vedo tutti giorni negli allenamenti mi sono subito reso conto che ha tanto potenziale e noi, dobbiamo sfruttare di avere un giocatore giovane come lui che ci dà una grossa mano, secondo me, uno dei giovani italiani più forti in circolazione.”

Calcetto fisico o tecnico in A2?

“Calcio più tecnico ma anche molto più fisico, il livello sale e l’intensità e la qualità si alzano.”

E allora appuntamento per tutti alle 14.30 di sabato prossimo, 20 ottobre, al PalaSanQuirico arriva l’Ossi San Bartolomeo per la terza giornata del girone A di serie A2.