La squadra Allieve dell’Astarco vince l’oro al Trofeo Arcieri del Sentiero Selvaggio, secondo posto per gli allievi

17 ottobre 2018 | 20:55
Share0
La squadra Allieve dell’Astarco vince l’oro al Trofeo Arcieri del Sentiero Selvaggio, secondo posto per gli allievi

Le squadre Allievi Astarco, sia quella maschile che quella femminile, hanno fatto bella mostra di sé nel corso del Trofeo “Arcieri del Sentiero Selvaggio” che si è disputato a Venaria.

La squadra di Arco Olimpico Allievi Maschile, composta da Carlo Rapalino, Matteo Pisan e Paolo Razzano, si aggiudica un combattutissimo secondo posto. Il merito del risultato fa soprattutto a Carlo Rapalino che, negli assoluti, si aggiudica l’oro, mentre Matteo Pisan è ottavo e Paolo Razzano nono.

Neonata formazione quella composta da Francesca Vassarotti, Alessia Palumbo e Francesca DaPino che sembra essere nata sotto i migliori auspici e che, grazie anche alla tenacia del trio, permette loro di salire per la seconda volta consecutiva sul gradino più alto del podio.

Se nella loro gara di esordio nel Trofeo d’Autunno Astarco erano sembrate capaci di trovare una giusta intesa, in questa trasferta torinese le tre Allieve hanno gettato sicuramente le fondamenta di quella che sarà di certo una squadra determinata e capace di farsi notare nel corso di questa stagione indoor: due ori in due gare non è cosa da poco.

Negli Assoluti ben non benissimo Francesca Vassarotti che per soli quattro punti si vede portar via l’oro e si deve accontentare del secondo posto sul podio, mentre le compagne di squadra Alessia Palumbo e Francesca Da Pino sono rispettivamente quinta e sesta. Nella categoria Arco Nudo Senior Maschile Stefano Vassarotti è ottavo.